delegado ZERO
la más hermosa de todas las dudas es cuando los débiles y desalentados levantan su cabeza y dejan de creer en la fuerza de sus opresores

venerdì, febbraio 29, 2008

Image





RITORNI


Sono gia passati 5 mesi dal primo infortunio,
il fatto è che ci sono periodi in cui si vedono gli avvenimenti
che ci toccano personalmente,in modo piu obbiettivo,nonostante
ci si lasci coinvolgere emozionalmente,per paradosso, sono proprio
quei momenti che ti permettono di distinguere piu chiaramente di
altri, le scelte,gli obbiettivi,il giusto valore da attribuire
ad ogni singolo evento!Sarà che di tempo per pensare ne ho avuto
tanto,pero anche a me è successo!Ovviamente le conclusioni sono del
tutto personali e soggettive,pero un denominatore comune forse è
proprio l'assunzione della consapevolezza che bisognerebbe trovare un
po di tempo in piu da dedicare a noi stessi..Insomma se ce n'era
bisogno,questo infortunio mi spinge ancora piu di prima a godermi
tutto cio che giorno per giorno la vita mi offre e ad apprezzarne
il senso.Finalmente è tutto finito e da qualche giorno non
riesco a togliermi da dosso,quella sensazione strana, come a colui che
arriva una cartella esattoriale e quando si reca all'ufficio delle
imposte per pagare,gli viene comunicato che è tutto un errore,e fà
la faccia seria,ma dentro ride,sghigniazza!La sensazione di sollievo
è ubriacante,ci si sente storditi dopo tante peripezie a ritornare,
vedere che nel frattempo il mondo non si è mica fermato,e ritornare
alle proprie attività di sempre assume un significato profondo,cio
che prima si dava per scontato,diventa un evento eccezionale,
ritornare per l'appunto,e mentre tutto intorno,corre velocemente,
io mi riprometto di prenderla con piu calma,di tempo per allenarmi
mica me ne è mancato,ho notato che anche gli odori,i sapori,i colori
sono diversi se il tempo che si dedica a percepirli è un po di piu,
diciamo che è tutto piu bello,piu buono!




ciao


firma.gif

6 commenti:

Luisa ha detto...

Dio Bono ero già tentata dal chi l ha visto,e...appunto non correre tanto!!!

kambizpascia ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
kambizpascia ha detto...

Ben Tornato 5 , hahaha hai appesi le stampelle ,ti capisco e ricordati di questi momenti

cinquetto ha detto...

echeccavolooooooo gia mi fanno lavorare come un negro,con calma ma come un negro!Ho bisogno di un bel viaggetto...mi sa che comincio a organizzarmi!

Anonimo ha detto...

Yuuuuuuu Maurizio...te scrivo del computer de mio Amore :D, io il senso della vita lo ho trovato :P: Lui solo lui...
Felice del tuo ritorno e releggerte
Un beso

M.W.S. ha detto...

Weeeeeeeeeeeeeee Maurizio un bacetto